STEFANO FLEGO PHOTOGRAPHY

Tutti i diritti sono riservati

Note legali

Tutte le immagini pubblicate nelle pagine di www.stefanoflego.it sono di proprietà dell’Autore Stefano Flego e sono protette dalla legge sul Diritto d’Autore, n. 633/1941 e successive modifiche e integrazioni. Tutti i diritti sono riservati. I contenuti delle pagine di www.stefanoflego.it non possono essere riprodotti, copiati, pubblicati, trasferiti o caricati, con nessun mezzo, ne interamente ne parzialmente.

All photos © Stefano Flego

All the contents in the www.stefanoflego.it pages are Copyright © Stefano Flego. All the rights are reserved. The contents in the www.stefanoflego.it pages cannot be reproduced, copied, published, transferred or loaded neither entire neither partially in whichever way.

 

Tutti i soggetti ritratti, come da leggi vigenti, hanno espresso il loro consenso alla pubblicazione delle foto a mezzo liberatoria fotografica firmata dagli stessi e da me.

La liberatoria fotografica generica è liberamente scaricabile/stampabile a questo LINK (stampare in duplice copia)

Ai sensi dell’articolo 98 legge 633 – 22.4.1941, e in conformità alla sentenza della Corte di Cassazione n.4094 del 28/6/1980 i negativi e/o gli originali positivi e/o i files si  intendono di proprietà del fotografo.

La durata di archiviazione degli stessi è a discrezione del proprietario.

N.B. In alternativa alla liberatoria fotografica il fotografo può richiedere il consenso a mezzo video registrato come illustrato in questo breve video (con il consenso del soggetto ripreso):

http://www.youtube.com/watch?v=RT4JcfqO-NU&feature=share&list=PLn0AFP6Fu3T3dNeK9LifawXzv9Smi1lHd (cit. http://fotografi.org)

Home

Leave a comment